Firenze: La strana coppia

Iscritti: 3442+


PERGOLAnewsletter – 16 novembre 2009

 

 

IN SCENA – PROMOZIONE SPECIALE
Dal 17 al 22 novembre

Teatro e Società

Mariangela D’Abbraccio, Elisabetta Pozzi
LA STRANA COPPIA
di Neil Simon

con Silvana De Santis, Antonio Conte,
Tatiana Winteler, Federica Restani,
Raffaele Latagliata

scene Alessandro Chiti
costumi
Maria Rosaria Donadio
luci
Gigi Ascione
musiche
Daniele D’Angelo

Un capolavoro comico, due attrici straordinarie: Mariangela D’Abbraccio e Elisabetta Pozzi, la voglia di teatro vero, recitato bene, l’attenta e creativa collaborazione di un’ impresa, la Teatro e Società di Pietro Mezzasoma, che da sempre si occupa di produzioni teatrali di qualità: sono le premesse ideali per lavorare alla messa in scena dell’ edizione al femminile de La strana coppia.

La commedia di Neil Simon (una mitragliata di battute e situazioni comiche) richiede il lavoro di interpreti abituate a scandagliare e ad occupare ogni angolo interpretativo del personaggio così da non risultare semplicemente e superficialmente piacevole ma di scatenare la risata attraverso la costruzione perfetta dei personaggi e del loro rapporto.

La vicenda è ambientata nel presente, col supporto delle scene di Alessandro Chiti, i costumi di Maria Rosaria Donadio,le musiche di Daniele D’Angelo e le luci di Luigi Ascione, per meglio comunicare l’attualità delle situazioni e per favorire quel processo di simpatica immedesimazione che spesso si innesca nel pubblico.

Per i lettori di PERGOLAnewsletter
una nuova imperdibile promozione!

In occasione di La strana coppia: per giovedì 19 novembre sarà possibile acquistare biglietti di platea a 18 euro l’uno.

Prenotare i biglietti è come sempre molto semplice: è sufficiente inviare una mail entro le 13.00 di mercoledì 18 novembre a pubblico@pergola.firenze.it. Un mail di conferma sarà inviata quanto prima. Il ritiro e il pagamento dei biglietti potranno avvenire solo ed esclusivamente la sera stessa dello spettacolo, presso la cassa.

Le offerte sono valide fino ad esaurimento dei posti disponibili. Verranno prese in considerazione soltanto le richieste pervenute entro il termine indicato, e la richiesta sarà ritenuta a buon fine soltanto con la mail di risposta positiva dell’addetto del teatro. Non è possibile ottenere biglietti per giorni diversi da quelli indicati. Biglietti già acquistati ad un prezzo superiore non possono essere convertiti. Eventuali rinunce debbono essere tempestivamente comunicate onde poter liberare i posti.

Firenze: La strana coppiaultima modifica: 2009-11-16T15:10:39+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Firenze: La strana coppia

I commenti sono chiusi.