Firenze: Saverio Crea

Saverio Crea, presidente dell’Associazione Giovanni Papini, ha inviato a trutti i soci il seguente nessaggio:
Vi scrivo per farvi prendere parte ad una svolta professionale che sta, ultimamente, assorbendo la gran parte delle mie energie e risorse di tempo libero.
E’ notizia di pochi giorni fa del passaggio in giudicato di una sentenza, relativa ad una causa da me patrocinata,
che stabilisce per la prima volta nel nostro ordinamento giudiziario che certe forme di autismo sono causalmente correlabili alle vaccinazioni obbligatorie, e pertanto devono essere risarcite ai sensi di una legge del 1992.
Per centinaia di famiglie, d’ora in poi, é possibile ottenere un consistente assegno vitalizio per la cura e l’assistenza dei propri cari, danneggiati da vaccinazione.
La portata di questa pronuncia giudiziaria é enorme, come l’interesse dei media, e delle associazioni e gruppi di famiglie che mi stanno letteralmente dando la caccia.
In questi giorni sto rilasciando sull’argomento in questione molte interviste, e sto organizzando molti incontri in tutta Italia.
Mercoledì prossimo, per la Toscana, sarà preparato un servizio da TVR Teleitalia; sono già in contatto con le redazioni di Famiglia Cristiana e l’Avvenire per la carta stampata, e seguiranno anche dei passaggi radiofonici.
A Roma stiamo istituendo un coordinamento nazionale delle principali Associazioni di categoria per preparare una battaglia politica per la riforma, in senso ulteriormente migliorativo, della citata legge del 1992.
Questi, ed altri personali che non meritano attenzione, sono i motivi che mi spingono, mio malgrado, a disertare la maggior parte degli incontri organizzati nel recente passato.
Confido nella vostra comprensione, e nel vostro sostegno qualora possiate contribuire anche direttamente a questa causa.
sarò sempre reperibile ai miei numeri di telefono e di mail ma, ahimè, molto meno reperibile fisicamente per qualche settimana a questa parte.
Prego il buon Luigi di comunicare a tutti i membri del Direttivo questa nota, in modo da poter consentire a queste parole di arrivare sugli schermi di tutti gli interessati.

vive cordialità.

Saverio Crea

Firenze: Saverio Creaultima modifica: 2010-02-16T10:49:42+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo