……..e ri-Arezzo: Adina Persano

 

Adina Persano, presidente del Centro Guide di Arezzo e provincia, è stata eletta nel consiglio direttivo dell’ANGT (Associazione Nazionale delle Guide Turistiche), che domenica scorsa (7 marzo) ha provveduto a rinnovare i propri vertici.
È la prima volta che una guida aretina siede nell’organismo che rappresenta tutti i professionisti italiani della categoria. “È un risultato importante non solo per la nostra associazione, ma per tutta la nostra provincia, che finalmente ha una voce autonoma, non subordinata alle “solite” grandi città toscane – fa sapere in una nota il Centro Guide – questo significa che, anche tra gli addetti ai lavori, Arezzo si sta affermando come una meta turistica qualificata.

Ci auguriamo quindi che la presenza di una rappresentante aretina accanto ai colleghi di altre Regioni potrà dare vita a positive sinergie, utili a veicolare sempre di più il nome del nostro territorio nei più importanti circuiti turistici nazionali”.
Adina Persano, attualmente anche membro del consiglio regionale delle guide turistiche, è stata eletta nel direttivo nazionale insieme ad un’altra collega toscana, la senese Cecilia Mostardini, attuale presidente dell’AGT Toscana.

arezzoweb

 

……..e ri-Arezzo: Adina Persanoultima modifica: 2010-03-11T10:12:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo