Arezzo: Banca Etruria

 Al Centro Affari di Arezzo si è svolta  in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci di Banca Etruria.
L’Assemblea ha approvato i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
– Bilancio al 31 dicembre 2009, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e Relazione del Collegio Sindacale;
– Documento sulle politiche di remunerazione ai sensi dell’art. 26 delle Statuto sociale e determinazione dei compensi agli Amministratori;
– Regolamento relativo ai limiti al cumulo degli incarichi degli Amministratori ai sensi dell’art.30 dello Statuto sociale;
– Determinazione dell’emolumento annuo, delle medaglie di presenza e della diaria da attribuire ai membri Effettivi del Collegio Sindacale ai sensi dell’art. 42 dello Statuto sociale;
– Nomina degli Amministratori Laura Del Tongo e Andrea Orlandi ai sensi dell’art. 2386 c.c. e dell’art. 33 dello Statuto sociale;
– Nomina del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri per gli esercizi 2010/2012.

Per la parte Straordinaria l’Assemblea dei Soci ha approvato la modifica degli articoli 23,30,32,33,36,39,40,41,42,43,47,48bis, 49 e 51 dello Statuto Sociale.
A questo proposito si sottolinea come con la modifica dell’art. 23 dello Statuto sociale il numero massimo di deleghe ricevibili dal singolo Socio aumenta da tre a cinque, mentre le modifiche portate all’art. 51 prevedono l’eliminazione dalla remunerazione del Consiglio di Amministrazione della quota variabile calcolata come parte dell’utile netto e la determinazione da parte dell’Assemblea di un compenso annuo quale indennità per la carica.
L’Assemblea ha poi eletto a sindaco effettivo Franco Arrigucci, Paolo Cerini, Gianfranco Neri e Carlo Polci primi quattro candidati della lista n. 1 che ha ottenuto la maggioranza dei voti e Massimo Tezzon primo candidato della lista n. 2 risultata seconda. Sono eletti alla carica di Sindaco Supplente Paolo Marmorini e Massimo Gatto, rispettivamente primo candidato della lista n. 1 che ha ottenuto il maggior numero di voti e il primo candidato della lista n. 2 risultata seconda.
Come previsto dall’Art.42 dello Statuto la Presidenza del Collegio Sindacale spetta a Massimo Tezzon come membro effettivo indicato come primo nella lista di minoranza.
L’Assemblea ha inoltre nominato Membri Effettivi del Collegio dei Probiviri Attilio Brilli, Cosimo Ceccuti, Carlo Donati, Giulio Firpo e Giampaolo Taddei e come Membri Supplenti Marisa Boschi, Fabio Milloni e Giovanni Crociani.
Il fascicolo delle Relazioni e Bilancio 2009, così come approvato dall’Assemblea, è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Banca in Arezzo, via Calamandrei 255 e presso Borsa Italiana S.p.A., nonché sul sito internet www.bancaetruria.it.
Il verbale di Assemblea, così come disposto dall’art.77 della delibera Consob 11971, sarà depositato presso la Sede sociale ed inviato a Borsa Italiana Spa entro i termini di legge.
Sulla base del risultato di esercizio non è prevista l’erogazione del dividendo.

arezzoweb

 

Arezzo: Banca Etruriaultima modifica: 2010-04-26T09:05:32+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo