Firenze: Giacomo Salizzoni

A Odeon Bistro si inaugura la nuova mostra fotografica di Giacomo Salizzoni dal titolo “Nel Micro il Macro”. L’artista con i suoi micro-mondi, popolati da omini-giocattolo, ricrea spazi che sembrano set fotografici dove racconta la quotidianità attraverso il paradosso, interrogandosi via via sull’atteggiamento dell’uomo davanti alla guerra, a sé stesso e alle problematiche ambientali. “Attraverso il “micro” – afferma Salizzoni – tento di esplorare il “macro” con la ferma convinzione che il gioco sia una cosa dannatamente seria».

La mostra sarà allestita negli spazi espositivi di Odeon Bistro dal 26 Aprile al 9 Maggio.

Odeon Bistro punto d’incontro e di ristoro per amanti del cinema e non solo, aperto tutti i giorni dalle 15 e per aperitivi a partire dalle 19 (euro 8), associati a mostre d’arte contemporanea di giovani artisti emergenti.
Spazio polivalente, espositivo, ricreativo e culturale, dove verranno presentate mostre, organizzati eventi, promossi laboratori e work-shop, improvvisate jam session, live di giovani artisti, dj-set, ma anche a disposizione per feste esclusive, convention, attività private e pubbliche, presentazioni.

L’Odeon Bistro come spazio per i tuoi eventi, dà la possibilità di riservare la sala.

Rete wireless gratuita.

Per maggiori info: odeonbistro@gmail.com / 055-214068

ODEON BISTRO (Piazza Strozzi, Firenze)
inaugurazione 26 aprile ore 19.00
26 Aprile – 9 Maggio
“Nel Micro il Macro” di Giacomo Salizzoni
www.giacomosalizzoni.com
www.odeon.intoscana.it

Firenze: Giacomo Salizzoniultima modifica: 2010-04-26T09:15:43+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo