…….e ancora Arezzo: Corso WWF per volontari dell’ambiente

http://www.arezzonotizie.it, ripreso da arezzoweb

Al via il 26 maggio un corso di formazione per guardie volontarie. Le lezioni si terranno fino a metà luglio per riprendere la seconda fase nel periodo autunnale.
I promossi acquisiranno il titolo di Guardia Giurata Volontaria con qualifica di Pubblico Ufficiale ed entrare a far parte del Nucleo Vigilanza Ambientale del WWF Arezzo, operando su tutto il territorio provinciale. Le guardie volontarie del WWF, sono presenti in provincia di Arezzo fin dai primi anni ’80 del secolo scorso, collaborando fattivamente con le forze di polizia istituzionali e locali, concorrendo all’azione di presidio del territorio e laddove necessario accertando e segnalando gli illeciti amministrativi e penali alle autorità competenti.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 maggio 2010 compilando il modulo scaricabile sul sito del WWF Arezzo (http://www.wwf.it/arezzo ) alla pagina documenti, dove si può trovare anche il programma completo del corso.
Per partecipare al corso è necessario essere cittadini italiani, non avere riportato condanne penali o avere procedimenti penali pendenti ne avere mai subito sanzioni per normative di carattere ambientale.

Per maggiori informazioni: 333.3782271 o arezzo@wwf.it

…….e ancora Arezzo: Corso WWF per volontari dell’ambienteultima modifica: 2010-05-16T10:20:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo