Lajatico (PI): Andrea Bocelli

 

Dopo la Pausini, anche Andrea Bocelli trionfa ai World Music Awards 2010.

Il tenore italiano salirà domani sul palco dello Sporting Club di Montecarlo per ritirare il premio della categoria “Best Selling Classical Artist”, riconoscimento che viene assegnato all’artista classico che ha venduto più copie nel mondo.

E’ la quarta volta che Bocelli conquista il World Music Award e il premio si aggiunge agli innumerevoli riconoscimenti raggiunti della carriera, buoni ultimi, la stella dedicata al tenore sulla Walk of Fame di Los Angeles.

Bocelli, che qualche giorno fa ha inaugurato con un concerto l’Expo di Shangai, sarà anche sul palco di Johannesburg, in Sudafrica, per la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali di calcio (leggi).

bintmusic

Lajatico (PI): Andrea Bocelliultima modifica: 2010-05-20T12:53:16+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Lajatico (PI): Andrea Bocelli

  1. Siete curiosi di ascoltare la grande voce di Bocelli nei panni di attore? L’occasione è quella del concerto sinfonico che il 23 luglio si terrà al Teatro del Silenzio di Lajatico. Si esibirà l’Orchestra del Maggio fiorentino, diretta da Paolo Carignani, con la partecipazione di Giuseppe Picone, etoile internazionale della danza. Ma ci sarà anche Andrea Bocelli, che leggerà alcune poesie: per la prima volta il grande tenore vestirà i panni di attore, recitando alcune sue composizioni. Per informazioni potete dare un’occhiata qui: http://www.fourone.it/prossimi_eventi.php?#sezione25

I commenti sono chiusi.