……..e ancora Prato: Presente alla Borsa delle Città d’Arte

La Borsa del Turismo delle 100 città d’arte d’Italia celebra quest’anno la quattordicesima edizione e vede la Provincia di Prato fra i grandi protagonisti delle iniziative in programma dal 28 al 30 maggio.

Ma non solo. L’organizzazione della fiera ha anche premiato la Provincia in occasione del 10° Forum Europeo dei Siti dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, per l’efficacia della promozione del territorio. Il premio è stato ritirato dall’assessore al Turismo Antonio Napolitano.

All’attenzione di oltre cento operatori internazionali il territorio pratese, rappresentato dall’ufficio Turismo della Provincia insieme ad Apt e Bella Tuscany Associazione Imprese del Turismo, con le sue eccellenze e tradizioni enogastronomiche, l’arte antica e contemporanea, l’archeologia etrusca con i siti di Gonfienti e Artimino, e le bellezze ambientali dalla Val di Bisenzio e del Montalbano.

Una vetrina di opportunità che consentirà ai tour operators presenti di conoscere i tanti itinerari diversificati offerti dalla provincia pratese. A cura di Bella Tuscany, in collaborazione con la Provincia di Prato e Aptil buffet “A Tuscan Experience” riservato agli operatori turistici che potranno apprezzare i prodotti tipici pratesi in abbinamento al prestigioso vino del Carmignano.

 

 

……..e ancora Prato: Presente alla Borsa delle Città d’Arteultima modifica: 2010-05-28T16:30:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo