Firenze: L’Hotel de la Pace si affida a Geco

“Ci siamo affidati a Geco per la commercializzazione della nostra struttura – dichiara Emanuela Borino, Direttrice e titolare dell’Hotel De La Pace a Firenzeperché grazie a loro possiamo aver accesso a professionalità specializzate per lo sviluppo del business, a costi molto inferiori rispetto a quelli di una risorsa interna. Il nostro è un albergo 3* nel cuore di Firenze, una piccola realtà che ha scelto di concentrarsi su ciò che sappiamo fare meglio, il prodotto e il servizio ai clienti e affidare a specialisti come Geco la gestione del marketing in outsourcing e il miglioramento della redditività”.

Sono sempre più numerosi gli hotel indipendenti o le piccole catene che adottano la formula del marketing in outsourcing, per sfruttare la competenza, la specializzazione, l’aggiornamento continuo di un team di professionisti dedicati alle varie leve del marketing turistico, sia tradizionale che web-based e concentrarsi sul proprio prodotto.
 
In un palazzo signorile di fine ‘800, situato nel cuore antico e silenzioso della città in una delle strade più eleganti e affascinanti di Firenze, l’Hotel de la Pace è dotato di ambienti raffinati e moderni e offre ai suoi ospiti un servizio inappuntabile.
Perfettamente restaurato, arredato con grazia ed eleganza raffinata, l’Hotel de la Pace offre ai propri ospiti tutta la bellezza e il fascino di un’architettura storica nel cuore della città antica. Finiture pregiate e arredi scelti ricreano spazi in cui linee antiche e soluzioni moderne si sposano in atmosfere seducenti e rilassanti.

La mission di GECO S.r.l., Gestione e Consulenze Alberghiere è quella di potenziare il volume d’affari di strutture ricettive indipendenti o piccoli gruppi alberghieri. Un servizio innovativo che si occupa della gestione in outsourcing del dipartimento marketing offrendo l’enorme vantaggio di poter accedere a risorse competenti e specializzate, ad un costo compatibile con il conto economico di un hotel indipendente, che non potrebbe permettersi di assumere uno staff dedicato.

GECO S.r.l., Gestione e Consulenze Alberghiere è una nuova società di marketing e promozione dedicata alla commercializzazione di strutture ricettive e congressuali che svolge un servizio innovativo di Revenue Management e marketing in outsourcing al fine di potenziare lo sviluppo e massimizzare la redditività di realtà indipendenti e piccoli gruppi alberghieri.

Per maggiori informazioni e per conoscere le strutture che si sono già affidate a Geco Srl, visitate il sito www.gecoconsulenzealberghiere.com.
 
Attualmente le strutture che si sono affidate a Geco Srl sono presenti nelle principali città italiane: a Firenze Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio, Hotel First, Hotel Select Executive, Hotel Laurus, Hotel Meridiana Country, Hotel De La Pace; a Roma Hotel All Seasons Garden, Hotel All Time Relais; a Milano Hotel St. George e Hotel La Residenza. Altre strutture saranno presto aggiunte all’attuale offerta.

E’ possibile prenotare online un soggiorno presso una struttura gestita da Geco srl direttamente dal sito www.gecohotels.com o, se si preferisce, si può telefonare dal lunedì al venerdì (orario continuato) al numero +39 055 2678001; oppure chiamare il numero verde 800 468357 o scrivere a reservation@gecohotels.com.

 

Firenze: L’Hotel de la Pace si affida a Gecoultima modifica: 2010-06-16T12:33:06+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo