Roma: Annuario Cattolico

È in preparazione la 30a edizione dell’Annuario cattolico d’Italia, la guida più completa alle istituzioni, personalità e servizi della Chiesa cattolica. Un censimento di oltre 100.000 enti e 65.000 indirizzi, tutti rigorosamente aggiornati alle fonti ufficiali, cui si aggiunge, in appendice, l’utile “Repertorio fornitori”.

Affidabile e accreditato dalle istituzioni ecclesiastiche, l’Annuario cattolico è consultato abitualmente da parroci, religiosi, amministratori, economi e operatori di collettività, ed è un’opera di riferimento preziosa per le imprese, la pubblica amministrazione, i professionisti, il mondo della cultura, del marketing e dell’informazione.

Con una diffusione di 15.000 copie e 300.000 lettori stimati nell’arco di un biennio, l’Annuario è anche il veicolo promozionale più efficace e mirato ad un settore, quello cattolico, dinamico e difficilmente raggiungibile attraverso canali non specializzati.

Acquistando uno spazio pubblicitario sulla nuova edizione avrete diritto, inoltre, all’inserimento gratuito per un anno nel “Repertorio fornitori on line” (www.annuariocattolico.it), il sito con la banca dati delle aziende specializzate in prodotti e servizi per collettività.

Per una campagna di comunicazione ancora più incisiva e diretta, potete anche richiedere gli indirizzi del mondo cattolico in formato elettronico, elenco o etichetta.

Se non conoscete l’opera e volete valutarne a pieno la forza comunicativa e le potenzialità, vi offriamo la possibilità di acquistare l’Annuario cattolico d’Italia – XXIX edizione con il 50% di sconto.

 

Roma: Annuario Cattolicoultima modifica: 2010-06-17T15:20:33+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo