Arezzo: Abit.Ar

Si chiama Abit.Ar la nuova sfida di Arezzo Fiere e Congressi
Raul Barbier

Abit.Ar è il nome attribuito al nuovo salone del mobile e dell’arredamento, in programma nei rinnovati padiglioni di Arezzo Fiere e Congressi dal 23 ottobre al 1° novembre 2010

“Abbiamo raccolto l’invito delle Categorie Economiche del territorio, in particolare quelle artigiane, – dichiara il Presidente di Arezzo Fiere e Congressi Giovanni Tricca – per organizzare direttamente questo salone che, con l’ambizione di rivolgersi ad una vasta platea di visitatori provenienti non solo dalla Toscana, ma anche dalle Regioni limitrofe, dia visibilità ad un comparto che nel territorio vanta eccellenze produttive e negozi di valore assoluto”.

Per organizzare il Salone, il direttore Raul Barbieri ha organizzato un gruppo di lavoro con i rappresentati delle sezioni aretine di Confartigianto, CNA, Confindustria, Confcommercio e Confesercenti. “Non è una novità nel nostro modo di lavorare – aggiunge Barbieri – quello di confrontarsi e condividere il progetto con i colleghi delle categorie economiche; ciò accade anche ad Oroarezzo e Agri@tour. Ho ritenuto che in questa struttura avessimo il know how per organizzare direttamente il Salone, senza delegarne l’organizzazione a soggetti esterni. Sono contento di vedere la partecipazione con la quale le Categorie hanno condiviso e discusso le nostre proposte per questo nuovo evento.”

Riguardo Abit.Ar, assortimento, settorializzazione ed eleganza sono le linee guida seguite per la messa a punto del progetto. “Adotteremo – afferma Barbieri – i criteri di qualità e raffinatezza che caratterizzano la nostra capacità operativa, e in tal senso Oroarezzo e la mostra Gold Up organizzata in occasione della fiera orafa rappresentano una precisa testimonianza”.

“Con questo evento – conclude Tricca – Arezzo Fiere e Congressi arricchisce il proprio calendario e per la prima volta propone un Salone interamente rivolto al grande pubblico: sarà l’occasione affinché gli aretini e tutto il pubblico in genere possano comprendere la propositività e le opportunità economiche e di intrattenimento offerte dalla rinnovata struttura espositiva e dal nuovo management.”

Orari di apertura:
Sabato 23, Mercoledì 27, Giovedì 28, Venerdì 29 e Sabato 30 ottobre dalle 16.30 alle 23.00
Domenica 24, Domenica 31 ottobre e Lunedì 1 novembre dalle 10.00 alle 20.00
Lunedì 25 e Martedì 26 ottobre la mostra rimarrà chiusa.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

‘La Casa Ideale’ un iniziativa collaterale di Abit.Ar

arezzoweb

Arezzo: Abit.Arultima modifica: 2010-06-24T10:06:09+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo