…….e ancora Lucca: Navetta per la XL InFiera

Un mi­ni­bus farà ser­vi­zio per por­ta­re i vi­si­ta­to­ri dal cen­tro sto­ri­co a In­Fie­ra. Apre que­sto sa­ba­to (4 set­tem­bre) la 43ma e­di­zio­ne di In­Fie­ra, la tra­di­zio­na­le ma­ni­fe­sta­zio­ne del Set­tem­bre Luc­che­se or­ga­niz­za­ta da Mo­stre & Mo­stre, con il so­ste­gno del Co­mu­ne di Lucca e della Pro­vin­cia di Lucca.

Con l’a­per­tu­ra di In­fie­ra parte anche un ser­vi­zio di tra­spor­to che, gra­zie ad mi­ni­bus messo a di­spo­si­zio­ne dal Co­mu­ne di Lucca, per tutta la du­ra­ta dell’e­ven­to col­le­ghe­rà Porta San Pie­tro al nuovo polo fie­ri­sti­co “Lucca Fiere e Con­gres­si” (Ex area Ber­tol­li a Sor­ba­no del Giu­di­ce), dove quest’anno si svol­ge la ma­ni­fe­sta­zio­ne. Il mi­ni­bus sarà gra­tui­to e par­ti­rà ogni venti mi­nu­ti, per tutto il gior­no, dalle 10 alle 22, dal 4 al 14 set­tem­bre.

Que­sto rac­cor­do di­ret­to tra città e fiera con­tri­bui­rà ad al­leg­ge­ri­re il traf­fi­co che, nei gior­ni del set­tem­bre in con­co­mi­tan­za con le fiere e le feste cit­ta­di­ne, rende poco frui­bi­le la cir­con­val­la­zio­ne. Per in­for­ma­zio­ni con­tat­ta­re la se­gre­te­ria or­ga­niz­za­ti­va Mo­stre & Mo­stre allo 0583.1805194; info@​luc­cain­fie­ra.​it o vi­si­ta­re il sito: www.​luc­cain­fie­ra.​it.

loschermo

…….e ancora Lucca: Navetta per la XL InFieraultima modifica: 2010-09-02T09:35:17+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo