Livorno: Roberto Nardi

Massimo Masiero, www.costaovest.info

Era prevedibile che la candidatura di Roberto Nardi, presidente della Camera di Commercio, al vertice dell’Autorità Portuale di Livorno espressa dalla giunta camerale suscitasse svariati commenti, variamente interpretati dalla stampa locale.

In merito, la stessa giunta camerale, in un comunicato, ha voluto precisare quanto segue: “Nonostante la discussione sviluppatasi nella riunione di venerdì 3 settembre 2010 sia stata lunga, articolata ed abbia registrato differenze di opinioni, mai è emerso un decadimento di fiducia nel confronti del presidente Nardi, cui anzi è stata da tutti espressa ufficialmente stima e riconoscimento del suo ruolo di guida della Cciaa. Tantomeno è stata messa in pericolo l’integrità dell’ente”.

“Il risultato della discussione – prosegue la nota – intesa come segno di un reale e franco confronto, anche se ha dovuto registrare posizioni diversamente articolate non pregiudica affatto l’unità della Giunta tutta e la sua azione costante a favore della promozione e dello sviluppo dell’economia locale”.

notiziadalivorno

Livorno: Roberto Nardiultima modifica: 2010-09-05T09:10:48+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo