Capezzano Piànore (LU): Le Bocchette

Si è chiusa la tre giorni di Expo, ormai a tutti gli effetti la fiera più grande della versilia, con un bilancio di fine evento, più che positivo. Un’Expo cresciuta nei numeri, questa è la parola d’ordine di quest’anno. Nonostante il periodo non facile l’Expo è riuscita a riempire in toto il percorso espositivo garantendo una varietà di prodotti, di sinergie e di eventi che è davvero difficile trovare in un unico connubio.

Una tre giorni che ha visto salire sul palco grandi nomi della politica, con la partecipazione di tutti i Comuni della Versilia, dove il fare sistema, ha sviluppato interessanti sinergie e molteplici attività.

L’evento ha infatti ospitato talk show, convegni, mostre, esibizioni sportive e tanti eventi che hanno raccolto l’assenso di un considerevole numero di visitatori, come ad esempio, lo spettacolo di apertura con i Righeira e Camerini, che ha accolto, sino a tarda notte, un consistente numero di fans e di simpatizzanti degli anni ’80.p>

La fiera è cresciuta in generale anche nel numero dei visitatori in particolare nella giornata di apertura e nella mattinata di domenica, che nonostante il gran caldo, ha visto la partecipazione di un buon numero di pubblico interessato a visitare e a curiosare l’Expo.

Il presidente del Consorzio Puccinelli e la sua direzione ringraziano «tutte le persone intervenute, i visitatori, i protagonisti dei molteplici eventi e naturalmente i quasi cento espositori che hanno, anche per l’edizione 2010, deciso di investire in questo evento, che, nei tre giorni ha visto la partecipazione di oltre 10mila visitatori. Un ringraziamento particolare  – concludono – anche a tutti gli sponsors in particolare al Comune di Camaiore che ha confermato di voler credere nell’Expo e più in generale nelle oltre duecento aziende che occupano l’area industriale».

loschermo

Capezzano Piànore (LU): Le Bocchetteultima modifica: 2010-09-06T10:13:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo