……e ancora Livorno: Corso di Cinese

A partire dal mese di ottobre 2010, il Polo Universitario Sistemi Logistici di villa Letizia organizzerà, in collaborazione con l’Istituto Confucio di Pisa, la seconda edizione del Corso di cinese commerciale per principianti, e per la prima volta un Corso di cinese commerciale di livello intermedio.

In particolare, il corso per principianti  è rivolto a coloro che, per lavoro o interesse personale, desiderano acquisire conoscenze linguistiche di base per entrare in contatto con il mondo cinese e sviluppare le relazioni commerciali. Il corso comprende inoltre sei seminari tematici di introduzione alle istituzioni e al sistema economico e sociale cinese, tenuti da esperti italiani e stranieri.

Alla fine del corso, è previsto un viaggio in Cina. I partecipanti saranno ospitati presso l’Università di Chongqing ed avranno la possibilità di approfondire le conoscenze linguistiche acquisite durante il corso. Le spese di vitto e alloggio saranno interamente coperte dall’Istituto Confucio di Pisa.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro l’8 ottobre 2010 alla Segreteria del Polo Universitario Sistemi Logistici (villa Letizia, via dei Pensieri 60), anche via fax al numero 050-2211229.

Il modulo della domanda e maggiori informazioni sono reperibili sui siti <http://els.adm.unipi.it/index.php?page=cinese> e <http://www.sssup.it/confuciopisa>.

notiziedalivorno

……e ancora Livorno: Corso di Cineseultima modifica: 2010-09-22T15:10:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo