Arezzo: Paolo Benvegnù


Con il concerto del 9 ottobre ad Arezzo si chiude  il “ DISSOLUTION TOUR” con cui Paolo Benvegnu’ ha presentato con 21 spettacoli da Pordenone ad Otranto, il suo l’ultimo disco live “ Dissolution”. E’ anche l’ultimo appuntamento prima del “ ritiro” per concludere il lavoro di scrittura del prossimo disco che vedrà la luce nella primavera 2011. 

Di seguito un messaggio di Paolo, parole di ringraziamento per il grande successo del tour della scorsa estate ma anche l’annuncio di qualcosa di più…
“Quella de “Le Labbra” è stata per tutti noi una strada lunga e faticosa. Un percorso fatto di sudore e dedizione che ha condotto me e tutti i componenti della neonata famiglia Benvegnù a delle enormi soddisfazioni. L’amore che tutti Voi ci avete dimostrato data dopo data ci carica di responsabilità e ci restituisce la salvifica tensione necessaria ad intraprendere il nuovo cammino essendo ormai terminata l’educazione sentimentale de “I Benvegnù”.

E’ per questo che parte di noi si ritira per alcuni giorni in una località non meglio precisata negli altipiani della splendida Sardegna. 
Li potremo concentrarci sugli ultimi dettagli prima di iniziare a plasmare il nuovo lavoro. 
Guglielmo Ridolfo Gagliano (Chitarre, Piano, Archi) e Michele Pazzaglia (suoni) rimarranno distaccati da noi per ultimare i mix dei provini fin qui registrati. Saranno loro perciò durante tutto il periodo che ci separa dall’ultimo concerto a presenziare tutti gli appuntamenti promozionali. 
La loro voce, sarà la voce mia e dei miei compagni. 

Con affetto
Paolo Benvegnù”

arezzoweb

 

Arezzo: Paolo Benvegnùultima modifica: 2010-10-03T09:37:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo