…….e ri-Firenze: Il portale regionale del turismo per Fiavet Toscana

«Gli associati di Fiavet Toscana potranno inserire i loro pacchetti di viaggio sul portale del turismo in Toscana (www.turismo.intoscana.it) direttamente dal sito web della nostra associazione».

È quanto dichiara Andrea Donati presidente di Fiavet Toscana. «Tale opportunità rappresenta un riconoscimento per il lavoro da noi svolto nell’allestimento del portale del turismo.

Fiavet Toscana ha collaborato attivamente a testare la fattibilità del sito, presentando varie richieste per definire la piattaforma più idonea per soddisfare le esigenze delle agenzie di viaggio». I dettagli tecnici per l’inserimento delle offerte nel portale saranno spiegati agli associati di Fiavet Toscana in un incontro che si terrà martedì 23 novembre, presso la sede congiunta di Fiavet e Federalberghi in Via Giusti a Firenze. Per tale occasione interverrà Cristina Scaletti, assessore al Turismo della regione Toscana.

Saranno presenti all’incontro anche i rappresentanti di Federalberghi Toscana, con cui Fiavet ha stipulato un “Patto di Sindacato” per la realizzazione di una serie d’iniziative comuni.

travelquotidiano

 

…….e ri-Firenze: Il portale regionale del turismo per Fiavet Toscanaultima modifica: 2010-11-18T17:47:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo