Montecatini Terme (PT): Valdinievole in Cina

Si è conclusa recentemente la missione che la Provincia di Pistoia, con le Terme di Montecatini e l’Apt Montecatini Terme/Valdinievole, ha organizzato a Shangai e Wuxi, in Cina, in occasione della ‘China International Travel Market’ (CITM), la più grande fiera internazionale del turismo in Asia, capace di attirare operatori turistici da tutto il mondo.

Anche la Provincia di Pistoia, le Terme e l’Apt hanno partecipato con uno stand, dove è stato distribuito materiale in lingua inglese e cinese, in collaborazione con personale della sede di Toscana Promozione a Shanghai. La presenza in fiera è stata accompagnata da una fittissima agenda di incontri.

La delegazione si è in seguito spostata a Wuxi, nella provincia di Jiangsu, una delle città più antiche della Cina. Wuxi, che conta oltre sei milioni di abitanti, è un importante centro turistico e sede di emergenti attività economiche, fra le quali un’azienda fra le più importanti del mondo per la ricerca e la produzione di pannelli fotovoltaici. A Wuxi si è svolto un meeting con altri 30 tour operator. A conclusione dell’incontro è stato siglato un protocollo di collaborazione in ambito turistico tra l’Apt di Montecatini e l’Ufficio del turismo di Wuxi.

montecatiniweb

Montecatini Terme (PT): Valdinievole in Cinaultima modifica: 2010-11-30T09:58:32+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento