Campi Bisenzio (FI): Premio Incontri con l’Arte

domenica 19 dicembre · 12.00 – 15.00
Centro Congressi Klass
via G. Guinizelli, 17
Campi Bisenzio, Italy
Giunge alla sua terza edizione il Premio “Incontri con l’arte”. Si tratta di un riconoscimento regionale toscano conferito agli attuali protagonisti dell’arte contemporanea che si sono distinti nel corso degli anni per il loro impegno profuso nel promuovere e valorizzare le arti visive.

Nel 2007 Eva Komorowska dette vita al “Premio Incontri con l’Arte” promosso dall’emittente ‘Toscana Tv’ e dal quotidiano ‘Metropoli Day’ da assegnarsi annualmente ad associazioni e gruppi d’arte, galleristi, critici, editori, fotografi d’arte, assessori alla cultura, collezionisti, artisti e organizzatori di eventi espositivi, segnalatisi per la loro attività nel corso dell’anno.

L’edizione 2010 della manifestazione si terrà
domenica 19 dicembre al Centro Congressi Klass di Campi Bisenzio – Fi (via G. Guinizelli, 17 – tel. 055 89 00 03).

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si terrà nel corso di un incontro conviviale che inizierà alle ore 12 e terminerà alle ore 15 e sarà ripreso dalle telecamere di ‘Toscana Tv’ mentre ‘Metropoli Day’ dedicherà all’evento due pagine del giornale nell’edizione di venerdì 24 dicembre.

Oltre ai rappresentanti delle istituzioni, saranno presenti il dottor Fabrizio Nucci direttore di ‘Metropoli Day’ e Lia Cati amministratore delegato di ‘Toscana Tv’.

In via del tutto amichevole, il ‘Centro Congressi Klass’ praticherà a tutti coloro che vorranno partecipare, un prezzo ridotto di 25 euro per il pranzo.

Il Centro Congressi Klass è facilmente raggiungibile dalle uscite Prato Est e Sesto Fiorentino dell’Autostrada Firenze-Mare e dalle uscite Calenzano e Firenze-Scandicci dell’Autostrada del Sole mentre per chi arriva dalla Fi-Pi-Li le uscite consigliate sono Lastra a Signa o Scandicci.

Fabrizio Borghini – 333 31 96 324 – fborghini@yahoo.it

Filippo Lotti – 333 38 92 402 – filippolotti@interfree.it

Campi Bisenzio (FI): Premio Incontri con l’Arteultima modifica: 2010-12-14T10:51:15+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo