Lucca: Verso Summer Festival 2011

 

L’assessore ai grandi eventi, Benedetto Stefani, ha riunito un tavolo per parlare della prossima edizione del Summer Festival. Nell’ottica del coordinamento dei progetti che coinvolgono la città, l’assessore Benedetto Stefani, ha tenuto un primo incontro con i tecnici del Comune di Lucca e il direttore artistico della manifestazione Mimmo D’Alessandro.
Si è trattato di un primo passo – ha sottolineato Stefani – verso la realizzazione dell’evento del 2011. Nelle prossime settimane si terrà un incontro maggiormente allargato che vedrà anche la partecipazione dei rappresentanti delle diversi categorie economiche, rappresentative della città.

Lo scopo è quello di riuscire a dare soluzione a quelle problematiche tecnico organizzative che si presentano in occasione della manifestazione. La volontà è quella di collaborare tutti insieme per migliorare l’evento e, soprattutto, il suo impatto sulla città. Il direttore artistico mi ha garantito che ha già praticamente elaborato il programma, in una versione quasi definitiva per la prossima manifestazione e che, presto, sarà in grado di presentarlo alla città.

Infatti, come Comune, abbiamo richiesto di anticipare la presentazione ufficiale della manifestazione per poterla promuovere al meglio. L’incontro è stato proficuo e ho riscontrato grande disponibilità a collaborare anche con la direzione del Summer Festival, per contribuire ancora di più a promuovere la città nel segno della musica”.

loschermo

Lucca: Verso Summer Festival 2011ultima modifica: 2011-01-06T11:15:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo