Massa Marittima (GR): I Matti delle Giuncaie

I Matti voglionoo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo 2010 da ricordarsi negli anni: circa 90 concerti, dalla Maremma al mare di Sicilia alle nevi del Trentino, dalla bellezza di Parigi all’immensità del Québec in Canada.

1000 dischi venduti in quattro mesi, concerti con Gogol Bordello, Bandabardò. Modena City Ramblers e soprattutto…VOI! Un bel applauso a tutti voi che ballate, sorridete, vi divertite con noi e ci sincalzate a strimpellare a tutto spiano in un vortice di danze e canti.

Ed ecco che il 2011 parte subito alla grande!
Infatti è di oggi la notizia che il  disco “Iappappà!” prenderà un biglietto di sola andata oltreoceano e sarà pubblicato in tutto il Canada! Tutto questo grazie all’etichetta Casa Nostra e al grande amico cantautore Marco Calliari.
Proprio gli indimenticabili concerti in Québec saranno inoltre raccolti in un DVD di prossima uscita che conterrà anche molti retroscena e dietro le quinte dell’avventura canadese.

Quella di Calliari non sarà l’unica collaborazione del 2011, infatti i Matti saranno affiancati da Francesco “Checco” Fiore, bassista dei Folkabbestia in alcuni concerti. Queste le prossime date:

29/01 Festa di Borgo, Seminario, Massa M. mma, (GR)
18/02 CSA Intifada + FOLKABBESTIA DJ SET Empoli, (FI)
19/02 ExWide Club + FOLKABBESTIA DJ SET, Pisa
05/03 CSA Baraonda, Segrate, (MI)

Massa Marittima (GR): I Matti delle Giuncaieultima modifica: 2011-01-11T10:13:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo