Montecatini Terme (PT): Incom

per montecatiniweb

U.S. Polo Assn._93314_def (Large).jpg

U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano di abbigliamento, presenta al Pitti Uomo 79 la nuova collezione Autunno-Inverno 2011/2012. Il brand ispirato all’eleganza senza tempo del gioco del polo è gestito in licenza da Incom, il gruppo di Montecatini Terme già licenziatario dei marchi Pickwick, A-Style e MLB – Major League Baseball per l’abbigliamento.

La nuova collezione Autunno-Inverno 2011/2012, la settima collezione uomo prodotta e distribuita da Incom per il mercato europeo, afferma con decisione lo spirito del brand e ne mette in risalto il fil rouge Sport Urban City. Giochi di colori rigorosamente neutri, grigi e naturali sono il segno distintivo di una scelta stilistica e intellettuale che caratterizza le nuove e sofisticate proposte invernali.

U.S.Polo Assn._8044_B (Large).JPG

L’eleganza del polo viene presentata da U.S. Polo Assn. nei temi che, pensati con il più autentico stile italiano, codificano e distinguono il percorso stilistico della collezione: Gold Cup Championship, Rocky Mountain Circuit e Citywear.

La cura e la ricerca dei dettagli confermano lo charme esclusivo dei capi, protagonisti di una storia che ripercorre la tradizione del marchio nato nel 1890. Con la collezione Autunno-Inverno 2011/2012 U.S. Polo Assn. sottolinea lo spirito di appartenenza del brand ad uno sport di élite come il gioco del polo e ne afferma i valori portanti.

Nell’ultimo anno abbiamo realizzato numerosi progetti e abbiamo raggiunto grandi traguardi come l’apertura del primo monomarca europeo di Saint Tropez, il lancio dell’underwear uomo e l’esordio della linea baby. Stiamo consolidando con successo il brand sul mercato – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. – e, nonostante la congiuntura economica, il nostro fatturato continua a crescere. I prossimi mesi ci vedranno impegnati in nuovi progetti con l’entusiasmo e la tenacia di sempre“.

Montecatini Terme (PT): Incomultima modifica: 2011-01-11T10:37:07+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Montecatini Terme (PT): Incom

  1. Il fatturato cresce, numerosi progetti, grandi traguardi… e 38 persone in mobilità? Sono questi i traguardi?

I commenti sono chiusi.