Arezzo: Italia Wave trasloca a Lecce

Dopo venticinque anni in Toscana, il celebre festival musicale indipendente “Italia Wave” trasloca in Puglia. L’evento si terrà infatti a Lecce dal 14 al 17 luglio 2011! Il programma si svilupperà in quattro giornate dense di eventi che si terranno con la tradizionale formula di “festival urbano”: dallo Stadio Comunale per il Main stage alle spiagge salentine, dal centro storico all’Aereoporto di Lepore dove si esibiranno i dj di Elettrowave.
Tutta la città sarà investita dall’onda di Italia Wave, un’opportunità per il Salento e tutta la Puglia che si candida sempre di più come meta irrinunciabile di turismo musicale giovanile per l’estate 2011.
Tra i progetti speciali è già confermata la presenza di Medwave, serata organizzata assieme a Siae e Sacèm con gruppi musicali provenienti da Paesi che si affacciano sul Mediterraneo. Confermata anche una parte della programmazione dedicata alla celebrazione di 25 anni di vita del festival, un quarto di secolo di una Repubblica del rock, che quest’anno propone al suo pubblico quanto di meglio è passato dai palchi di Italia Wave sia in ambito rock che per la musica elettronica, che dalla Baia degli Angeli alle ultime prospettive digitali ripercorrerà la storia della musica elettronica in Italia.
arezzoweb

 

Arezzo: Italia Wave trasloca a Lecceultima modifica: 2011-02-09T10:50:33+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo