Lucca: Fortes al Villaggio Solidale

La Fondazione Scuola di Alta Formazione per il Terzo Settore sarà presente con un proprio stand a Villaggio Solidale, Salone del volontariato italiano, in programma a Lucca fino al 20 febbraio.

Non potevamo mancare a questo evento – dichiara il Presidente Andrea Volterrani, preziosa occasione di conoscenza e incontro con le realtà del Terzo Settore. Come Scuola di Alta Formazione il nostro “motto” recita “verso l’eccellenza attraverso il dialogo”: Villaggio solidale, con il suo ricco calendario di convegni e dibattiti, ci consentirà di confrontarci con attori pubblici e privati ed affinare così la nostra proposta formativa. Stiamo ultimando in questi giorni il programma della seconda Summer School di ForTeS, che si concentrerà sui temi della comunicazione, e la! mostra di Lucca potrà fornirci ulteriori spunti per arricchire il calendario”.


Andrea Volterrani parteciperà come relatore al convegno “Al servizio del volontariato“, previsto per venerdì 18 febbraio alle 14.30.

Allo stand di ForTeS sarà possibile trovare tutto il materiale informativo sulla scuola, nonché il materiale prodotto nei due corsi residenziali del 2010 – “La cultura della valutazione nel Terzo Settore” e “Risorse plurali. Potenzialità e opportunità per il Terzo Settore” – e nel seminario “L’affidamento dei servizi al Terzo Settore. Le nuove prospettive europee”.

Villaggio solidale si svolge a Lucca al Polo Fieristico area ex Bertolli, da giovedì 17 a domenica 20 febbraio. ForTeS occupa lo stand A9.

Per informazioni: ForTeS – Fondazione Scuola di Alta Formazione per il Terzo Settore | www.fondazionefortes.it | info@fondazionefortes.it

Lucca: Fortes al Villaggio Solidaleultima modifica: 2011-02-17T10:49:37+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo