Piombino (LI): Moby e nuova campagna

“Lo scorso anno è stato per noi molto sfidante e, quindi, la nuova stagione dev’essere necessariamente all’insegna delle conferme”. Eliana Marino, direttrice commerciale Moby, introduce così la notizia dell’avvio della nuova campagna mediatica della compagnia, on air a partire da questo mese.

“Un piano – commenta – che punta al consolidamento e scommette su media fortemente legati a quel consumer, attento e consapevole, che non si accontenta e che, proprio per questo, sceglie Moby, rendendosi conto che il prezzo del viaggio è equivalente, se non inferiore, a tante spese medie quotidiane”.

La campagna 2011 focalizza proprio l’attenzione sul confronto tra il costo di un viaggio in Sardegna e le spese ‘di tutti i giorni’. Seguendo lo slogan ‘Chi non si accontenta, Moby’, si stimolano i potenziali clienti a verificare come il prezzo per andare in vacanza sia equivalente a spese ‘molto più banali’ e con minore valore aggiunto.


ttg
Piombino (LI): Moby e nuova campagnaultima modifica: 2011-03-16T19:40:19+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo