Montecatini Terme (PT): Arriva Miss Italia?

Giuseppe Bellandi, sindaco di Montecatini Terme, una delle località che potrebbero ospitare le finali di Miss Italia, ha incontrato  la patronne del Concorso Patrizia Mirigliani negli uffici di Piazzale Flaminio, a Roma.

Il sindaco era accompagnato  dall’amministratore del Teatro Verdi di Montecatini Marco Cardelli e dal responsabile di Miss Italia in Toscana Jerry Stefanelli. “Sono stato favorevolmente colpito da questa visita e dall’illustrazione dei vari temi che mi è stata fatta. La mia città – ha detto il sindaco – merita un evento come questo ed è sicuramente dotata di tutte le strutture necessarie per organizzarlo. Abbiamo perciò il dovere, e anche l’entusiasmo, di provare a realizzare il progetto, anche se dovremo ben valutare la situazione. Avere Miss Italia è  un sogno per tutti. Siamo perciò onorati che la nostra candidatura, insieme ad altre, sia in prima fila”.

“Nell’incontro con il dottor Bellandi – è stato il commento di Patrizia Mirigliani – abbiamo riscontrato una grande professionalità e propositi molto concreti. Dobbiamo ora interpellare i rappresentanti di altre località che si sono proposte, ma fin da ora posso dire che questi colloqui  offrono a Miss Italia apprezzamenti e riconoscimenti di grande soddisfazione”.

montecatiniweb

Montecatini Terme (PT): Arriva Miss Italia?ultima modifica: 2011-04-01T11:01:14+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento