Firenze: Indiani a congresso

 “La notizia che la Toscana si è candidata per prima ad ospitare nel 2012 l’annuale convention della TAFI, la federazione indiana degli agenti di viaggio, è la conferma del buon lavoro svolto da Toscana Promozione, sia attraverso lo specifico Progetto India che per l’attenzione dedicata ai mercati emergenti dei Paesi BRIC (Brasile, Russia, India e Cina)”. Questo il commento dell’assessore al turismo Cristina Scaletti alla notizia proveniente da Mumbai.

“La Regione offrirà tutta l’assistenza possibile perché la candidatura, già così ben accolta dagli operatori turistici indiani, si concretizzi al più presto – ha proseguito l’assessore – per offrire la migliore accoglienza agli ospiti, nella consapevolezza che è su questi eventi che si gioca la partita delle scelte sul mercato turistico europeo e mondiale”.

La Travel Agents Federation of India è la principale associazione di categoria indiana ch e raccoglie il 70 per cento degli operatori turistici del paese asiatico. Coinvolge ogni anno per la sua convention quasi 2mila persone, circa 1200 agenti di viaggio e ospiti a vario titolo.

Firenze: Indiani a congressoultima modifica: 2011-04-04T16:16:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento