Pisa: Chez vous

Per la prima volta la nostra città si prepara ad ospitare una delle forme d’arte contemporanea più innovative e sorprendenti, CHEZ VOUS… L’AMORE A CASA VOSTRA, due vere e proprie incursioni di danza e poesia con i danzatori della compagnia Naturalis Labor sabato 16 aprile alle ore 19 e ore 21 in via Sancasciani 3, Pisa.
L’evento prende vita e forma grazie alla collaborazione con Dimore Sancasciani e Maurizio Andruetto-Monica Deri Architetti, 
aspettando il debutto in prima nazionale del nuovo spettacolo di Luciano Padovani per la Naturalis Labor
 in programma al Teatro Verdi il 29 aprile a conclusione della Rassegna di Danza.


I danzatori invaderanno questo spazio cittadino con un racconto a passo di danza, per esplorare l’amore, i sogni, la poesia…
Un percorso che coinvolgerà lo spettatore invitandolo ad osservare, sotto altra luce, un luogo urbano ed aprire nuovi spazi mentali ed emotivi. Un’occasione di indagine al fine di scoprire le fantasie degli artisti e le reazioni nelle persone che osservano.

Questa spazio accoglierà dunque i ballerini per una serata davvero straordinaria, avvicinando i cittadini alla danza non più confinata su un palcoscenico, ma attraverso l’originalità delle performance proposte tra il pubblico.
Inoltre si potrà sorseggiare, in compagnia dei danzatori, anche un bicchiere di vino gentilmente offerto da Cosimo Maria Masini.
Il biglietto costa 3 euro, in vendita presso la Biglietteria del Teatro Verdi, e gli spettatori sono invitati a conservarlo perché darà loro diritto ad usufruire dello sconto giovani per la prima nazionale del 29 aprile, esibendolo al botteghino al momento dell’acquisto.

Per maggiori informazioni: Teatro di Pisa tel 050 941111 e www.teatrodipisa.pi.it

Pisa: Chez vousultima modifica: 2011-04-11T12:55:39+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo