Lucca: Le Mura ad Euroflora

Il Comune di Lucca e l’Opera delle Mura per la ricorrenza dei 500 anni dall’avvio della costruzione delle Mura hanno realizzato una stand presso Euroflora di Genova, l’esposizione vivaistica  più grande d’Italia e una delle principali del mondo.

Appena inaugurata – sottolinea Moreno Bruni, assessore comunale al Turismo -, la manifestazione che richiama gli appassionati del “verde” da tutto il mondo e che proseguirà fino al primo maggio è una vera vetrina d’eccellenza a cui la nostra città,  capitale del verde urbano italiano non poteva mancare.  E’ la prima volta che partecipiamo a questo grande salone quinquennale e voglio ringraziare Opera delle Mura per il lavoro che ha fatto. Pur con un badget contenuto, per motivi di bilancio, ha saputo rappresentare appieno il contrasto cromatico che emoziona i visitatori che vengono a Lucca e si trovano a vedere il verde degli spalti stampato contro il rosso dei mattoni. Lo stand, già dal primo giorno è stato molto apprezzato e contribuirà a far conoscere la nostra città ad un turismo amante del verde e della natura”.

Prosegue quindi con successo l’attività di promozione che il Comune di Lucca sta portando avanti, presentando la città ad oltre 30 eventi turistici l’anno allo scopo di farla conoscere ancora di più quale meta di turismo agli amanti di arte e natura.

VEDI LA GALLERIA SU EUROFLORA 2011 DI ALESSANDRA SQUAGLIA

loschermo

Lucca: Le Mura ad Eurofloraultima modifica: 2011-04-26T09:28:20+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo