Livorno: Crociere nel Mediterraneo

Gli anni ‘70 sono stati più di una semplice musica da discoteca e jeans a zampa d’elefante, e The Groove Line è un viaggio funky attraverso le vie della città e le discoteche icona di quel periodo. Coreografato sulle melodie che hanno plasmato una generazione, con artisti come KC e la Sunshine Band, The Jackson Five e Sister Sledge, questo spettacolo vi proietterà al periodo dei mitici seventies. 

Ma non finisce qui! Il divertimento attraversa da prua a poppa Carnival Magic! Alla Trattoria Cucina del Capitano il sottofondo musicale non manca mai, il personale di sala balla e canta per intrattenere gli ospiti su una selezione di 65 hit della canzone made in Italy.

Chitarra acustica e musica dal vivo al Red Frog Pub di ispirazione caraibica mentre gli ospiti si intrattengono con calcio balilla, shuffleboard, freccette, puzzle e molto altro.

 
L’Ocean Plaza è il centro di intrattenimento della nave. Di giorno, è il posto giusto per navigare sul web e incontrare gli amici, alla sera si trasforma in un music lounge dove ballare tutta la notte. Inoltre, solisti e band presenti in diversi punti della nave, intrattengono gli ospiti con una vasta gamma di generi musicali.
 Da non perdere il karaoke!

E una volta posizionata in Texas nel porto di Galveston, Carnival Magic arricchirà ulteriormente il programma di intrattenimento con il Carnival Legends lo show ideale per chi ha sempre sognato di esibirsi sul palco some una star e A Kiss Goodnight, uno spettacolo di magia fino a tarda notte dedicato al pubblico adulto.       

7 notti da Barcellona con Carnival Magic

3, 10, 17 luglio 2011

Barcellona, Montecarlo, Civitavecchia, Livorno, Napoli, Messina, Barcellona

Quote per persona per la crociera di 7 notti con sistemazione in cabina doppia interna, a partire da € 747, tasse e mance incluse.

9 notti da Barcellona con Carnival Magic

2011: 3, 24 giugno; 5, 26 agosto; 16 settembre; 7 ottobre

Barcellona, Montecarlo, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Messina, Palma di Maiorca, Marsiglia, Barcellona

Quote per persona per la crociera di 9 notti con sistemazione in cabina doppia interna, a partire da € 890, tasse e mance incluse.

Livorno: Crociere nel Mediterraneoultima modifica: 2011-05-24T16:20:11+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo