Lucca: Navetta per Comics & Games

Per l’edizione 2011 di Lucca Comics and Games l’Amministrazione Comunale, d’intesa con la società Metro, ha deciso di utilizzare anche il parcheggio del Polo Fiere di Sorbano, che dispone di 1.500 posti coperti.

Coloro che ne usufruiranno potranno utilizzare un servizio di bus navette che collegherà il parcheggio con la zona delle biglietterie di Piazzale Risorgimento.

Per garantire la fluidità della circolazione veicolare in Via Nazario Sauro nel tratto adiacente l’area della stazione ferroviaria, si rende necessario adottare i seguenti provvedimenti in materia di viabilità e traffico:

– dalle ore 07,00 del giorno 28 Ottobre 2011 alle ore 21,00 del giorno 1 Novembre 2011 viene istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in:

Via Nottolini – ambo i lati – nel tratto compreso tra il nc. 34 e l’intersezione con Via Vincenzo Civitali;

N. 2 stalli di sosta a pagamento posti in Via Nottolini nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Vincenzo Civitali e l’intersezione con Via Guidiccioni;

Via Nazario Sauro – ambo i lati – nel tratto compreso tra le intersezioni con Via per Corte Pulia;

– viene istituita una fermata provvisoria per bus/navetta da e per il parcheggio “Polo Fiere” in Via Nottolini nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Vincenzo Civitali e l’intersezione con Via Guidiccioni;

Si ricorda inoltre che le biglietterie della manifestazione sono state potenziate e sono dislocate nelle  zone:

Piazzale Risorgimento;

Piazza S. Romano;

Piazza S. Francesco;

Piazza S. Maria.

 

 

loschermo
Lucca: Navetta per Comics & Gamesultima modifica: 2011-10-28T08:54:13+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo