Pescia (PT): Auto, moto e trattori d’epoca

La grande platea del Comicent-Mercato dei fiori ospiterà il prossimo fine settimana la manifestazione Toscana Auto Collection, mostra mercato scambio di auto, moto, trattori, biciclette e ricambi d’epoca.
Dove normalmente vengono esposti i fiori e le piante, troveranno spazio gioielli a due e quattro ruote e con loro tanti pezzi di ricambio, introvabili in altre situazioni. Saranno presenti anche i trattori, anch’essi d’epoca, sapientemente restaurati e riportati al pieno splendore.
Essendo poi l’anno del 110° anniversario del pesciatino Ferdinando Innocenti, non poteva mancare una mostra dedicata alla sua invenzione, la Lambretta, qui rappresentata da alcuni pezzi unici, veramente significativi.
In mostra ci saranno veramente delle cose molto belle e particolari, da ammirare con molta attenzione perché rappresentano la storia e l’evoluzione delle auto e delle moto del nostro paese.
La manifestazione è prodotta dall’ associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti ed è organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Il pubblico potrà accedere dalle ore 9 alle ore 18 sia di sabato che di domenica con orario continuato.

Pescia (PT): Auto, moto e trattori d’epocaultima modifica: 2011-11-09T17:51:15+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo