Rimini: Cosa c’è di bello (e di buono) in città e provincia

 

Rimini brinda con il Capodanno più lungo del mondo
Tanti Capodanni in uno, a partire da Franco Battiato in concerto in Piazzale Fellini per proseguire con la notte di tango e flamenco, il ballo liscio, gli scenari di teatro instabile, il Capodanno degli artisti e delle discoteche

Tanti Capodanni in uno, a partire da Franco Battiato che sarà la guest star del 31 dicembre a Rimini con il concerto ad ingresso libero: sul palco di Piazzale Fellini anche Syusy Blady e Patrizio Roversi. Il concerto del cantautore siciliano sarà l’appuntamento clou di un ricco programma di eventi che ha come protagonisti tanti Capodanni ‘diffusi’ fino all’alba, dal tango al liscio, alle sonorità contemporanee.

 

Leggi


 

Anteprima di Capodanno con Fabri Fibra
Il 30 Dicembre appuntamento all’Altromondo Studios

L’imperdibile showcase dell’artista verrà proposto in esclusiva a Rimini all’Altromondo Studios che per l’occasione inaugura anche l’unica consolle tecnologica al mondo, in movimento. Fabri Fibra, si esibirà a Rimini quindi, per il pre-capodanno, attirando l’attenzione dei propri fan già in fibrillazione per questo importante evento.

 

Leggi


 

Arriva Godot!
Gli artisti riminesi si incontrano per una live performance di musica – teatro – arti visive – dj set

Veglione di fine anno in compagnia degli artisti che operano nel territorio della provincia di Rimini. La serata si svolgerà a partire dalle ore 23.30 con un ricco numero di live performance: musica – teatro – arti visive – dj set a cura di Massimo Modula.

 

Leggi


 

Milonga y Tablao
Not(T)e di tango e flamenco al Teatro degli Atti, ballo e brindisi di mezzanotte

Uno spettacolo di musica dal vivo e ballo, che alterna un repertorio di brani, di baile nella migliore tradizione flamenco con quello del tango, nello spirito delle milongas più famose di Buenos Aires.

 

Leggi


 

FOYéR! Suono-Video-Ambiente-Clima a cura di NicoNote Dream Action
Per la notte di San Silvestro, scenari di teatro instabile al Cantiere del teatro Galli

Il foyer del teatro Galli diventa per una notte uno spazio magico di passaggio per i viandanti della prima notte dell’anno. Titolo semplicemente : “FOYéR!” quasi un monito alla notte per indicare un ambiente stimolante ed accogliente.

 

Leggi


 

Vai col Liscio!
Veglionissimo di Capodanno con le scuole di ballo liscio al nuovo Palacongressi di Rimini

A Rimini non poteva certo mancare il Capodanno folk. Ed ecco “Vai col liscio!”, una notte in compagnia delle scuole di ballo locali capitanate da pluri campioni italiani come Mirko e Sandra (Le Sirene Danzanti), Paolo e Debora (Balla con noi), Enrico e Chiara (Rimini dance company).

 

Leggi


 

Per San Silvestro FAR apre le porte fino a notte fonda
In piazza Cavour Fabbrica Arte Rimini vi aspetta con una mostra fotografica e proiezioni video

La notte di San Silvestro sarà l’occasione per visitare (ingresso libero, apertura fino a notte fonda) il nuovo centro di produzione e di esposizione per le arti, nei trasformati spazi del Palazzo del Podestà e dell’Arengo. Nel cuore storico della città romagnola si apre un paesaggio di idee e di forme, un cantiere di sensi e sentimenti che ospiterà disegno, pittura, scultura, fotografia, video, installazione e performance, ma anche attività seminariali, conferenze e workshop.

 

Leggi


 

Rimini Movida Pass
7 locali, 5 free drink, trasporto gratuito: tutto in una notte

Per il Capodanno più lungo d’Italia nasce il Rimini Movida Pass, il lascia passare per un una notte a tutto divertimento da trascorrere tra eventi on the road, discobar, club e pub, in tutta sicurezza. Sotto forma di braccialetto, il Rimini Movida Pass mette a sistema l’offerta Riminese per il Capodanno 2012 dando diritto ai possessori all’ingresso libero in sette locali, a cinque drinks da consumare a scelta al loro interno nonché all’utilizzo di un bus navetta

 

Leggi

Rimini: Cosa c’è di bello (e di buono) in città e provinciaultima modifica: 2011-12-28T17:44:43+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo