Capannori (LU): Musica a tasso 0



C’è tempo fino alle ore 14 di lunedì 20 febbraio per iscriversi al concorso musicale “Musica a Tasso 0!” dedicato alle giovani band del territorio che, nel mese di marzo, si sfideranno in quattro locali del territorio. A giudicarli sarà il pubblico. La partecipazione al concorso è gratuita. Ai primi tre classificati saranno consegnati tre buoni acquisti, del valore rispettivamente di 500, 300 e 200 euro, spendibili in un negozio di strumenti musicali. 

Per partecipare al contest musicale “Musica a Tasso 0!” è necessario inviare la propria domanda di iscrizione a m.bullentini@comune.capannori.lu.it allegando un breve curriculum del gruppo, i titoli e gli autori dei brani che si intendono suonare e gli estremi di un documento di identità.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Capannori, dal settore dell’Educazione e Promozione della Salute dell’Azienda USL 2 di Lucca e dall’associazione “Ditestamia health promoting guys”, in collaborazione con il Ser.T di Viareggio, che ha il coordinamento del progetto regionale “Divertimento sicuro” nell’ambito del progetto “L’isola che non c’è”.

Per ulteriori informazioni: www.comune.capannori.lu.itwww, www.facebook.com/Capannori oppure www.forum-giovani.it.

loschermo


Capannori (LU): Musica a tasso 0ultima modifica: 2012-02-18T10:57:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo