Pescia (POT): Dente

DENTEUno dei casi più eclatanti nella scena della nuova musica italiana è quello di Dente. In pochi anni il performer e cantautore si è imposto anche presso ascoltatori che non frequentano l’ambito della musica indipendente, ma che sono rimasti colpiti dall’originalità, dalla passione per i giochi di parole, i calembour ironici, le suggestioni agrodolci, che lo caratterizzano.
A Pescia, al teatro Pacini, Dente è atteso in compagnia di Andrea Cipelli al piano e alle tastiere, Nicola Faimali al basso e Gianluca Gambini alla batteria.
Al centro del concerto i brani del nuovo disco “Io Tra Di Noi”, canzoni che riflettono, in punta di penna, su sentimenti e relazioni, figure femminili e scambi amorosi, con originalità e lontane da ogni cliché.
 
GIOVANI SÌ LIVE
 
Parte del progetto “Giovani Sì” promosso dalla Regione Toscana, Giovani Sì Live è realizzato in collaborazione tra Fondazione Toscana Spettacolo, Music Pool, Musicus Concentus, Tempo Reale. La rassegna ha l’obiettivo di presentare nei prestigiosi teatri di grandi e piccoli centri della Toscana i nuovi protagonisti della scena italiana della danza, del teatro e della musica.

Biglietti: interi 12 euro (esclusi D.P.) – ridotti 10 euro

Acquisto biglietti interi: www.boxol.it/dettaglio-evento.aspx?E=43873

Prenotazione biglietti ridotti: www.musicusconcentus.com/liste

Info: tel. 055 287347 – musicus@dada.it – www.musicusconcentus.com

Pescia (POT): Denteultima modifica: 2012-02-21T22:27:02+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo