Carrara: Il meglio della ristorazione a Tirreno CT

 

II top del food & wine vanno a Carrara. La città delle cave di marmo ospita Tirreno CT, la fiera dedicata all’eccellenza dell’alimentare e della ristorazione. In programma dal 4 al 8 marzo 2012, la manifestazione vanta numeri importanti: 300 espositori e 600 marchi commerciali, 30.000 mq di esposizione, 50.000 operatori del settore.

 

L’edizione 2012 sarà centrata sui temi di innovazione e confronto. Infatti, spiegano gli organizzatori di Tirreno Trade, sono queste le armi contro la crisi ed i pilastri dell’offerta.

 

Saranno allora presenti tavole rotonde, convegni, seminari ed incontri che i rappresentanti del turismo e del territorio. Da non perdere le dimostrazioni e le gare delle Associazioni: Barman, i Gelatieri, i Maitres, Panificatori, Pasticceri, Pizzaioli, Sommelier e Cuochi. A riguardo degni di nota momenti come la prima edizione del Campionato di cucina regionale italiana e gli Internazionali d’Italia di cucina (12° edizione).

 

Infine, previste le rappresentanze del Made in Italy agroalimentare, con le principali associazioni del settore del wine e food per presentare le loro eccellenze territoriali in abbinamento alla tecnologia che distingue l’Italia nel mondo.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

 

www.tirrenoct.it

 

Matteo Clerici

Carrara: Il meglio della ristorazione a Tirreno CTultima modifica: 2012-03-01T15:21:09+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo