San Colombano (LU): Il futuro della comunicazione

 

I vari aspetti della comunicazione: ieri, oggi, domani…” è il tema della rassegna di incontri promossa dal comitato paesano di San Colombano in collaborazione con il Comune.

Il ciclo di incontri si svolgerà alla scuola elementare di S. Colombano-Rimortoli e prevede quattro appuntamenti che affronteranno il tema della comunicazione sotto diversi punti di vista.

Il primo si svolgerà martedì 6 marzo alle ore 21.00 con la partecipazione dell’architetto Edoardo Lencioni che parlerà della “Storia di Lucca al tempo dei Longobardi. Le pergamene e altre tracce giunte fino a noi”. ”Noi lucchesi e la carta stampata” è inoltre il tema che sarà affrontato da Remo Santini, giornalista, nella serata di martedì 13 marzo. Il ciclo di incontri, a ingresso libero, proseguirà martedì 20 marzo con un appuntamento che avrà al centro “La comunicazione in famiglia: consigli per l’uso!” Con Ersilia Menesini, psicologa.

Il quarto e ultimo incontro promosso dal Comitato paesano San Colombano si terrà martedì 27 marzo con l’informatico Mirko Bernardi, che interverrà sul tema “Internet e i rischi della rete’.

loschermo

San Colombano (LU): Il futuro della comunicazioneultima modifica: 2012-03-04T10:38:35+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo