Piombino (LI): Moby per i Sardi

È rivolto ai residenti e ai loro famigliari ‘Moby per i Sardi’, il progetto tariffario ideato da Moby per favorire gli abitanti dell’isola nei loro spostamenti.

La nuova offerta, applicata con effetto immediato, garantirà ai sardi nativi e residenti la possibilità di accedere sempre alle tariffe più economiche disponibili sui sistemi di prenotazione Moby. “In un momento congiunturale complesso come quello che stiamo vivendo – dichiara il direttore commerciale Moby, Eliana Marino (nella foto) -, per i residenti sardi muoversi significa anche poter lavorare di più e per questo Moby sceglie di essere vicino a tutte le famiglie che vivono sull’isola, anche se questo significa fare un sacrificio per una compagnia di navigazione che, a sua volta, deve fare i conti con la mancanza di contributi e con il caro carburante”. 


Oltre al consueto sconto sulle tariffe ordinarie, Moby introduce anche una riduzione esclusiva per i sardi. Per poter usufruire della riduzione sarà sufficiente esibire, all’acquisto del biglietto e all’imbarco, un documento di identità in corso di validità. Gli sconti saranno applicati a tutti i componenti della famiglia presenti su un medesimo biglietto semplicemente a fronte di un’autocertificazione, senza più dover esibire lo stato di famiglia. 

Infine, se fino a qualche settimana fa i coniugi non residenti non potevano accedere alle agevolazioni, Moby prima ha esteso i vantaggi tariffari anche ai congiunti che viaggiavano insieme ai residenti, e da oggi permette loro di goderne anche se viaggiano da soli, semplicemente accompagnando il biglietto allo stato di famiglia.

ttg

Piombino (LI): Moby per i Sardiultima modifica: 2012-03-12T18:56:34+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento