Carrara: Tuttocasa

Dai mobili ai complementi d’arredo, dai tappeti ai tendaggi, dai lampadari ai più moderni supporti tecnologici; tutte le migliori soluzioni per vivere meglio. E ancora: giardinaggio, tempo libero, prodotti tipici, un appuntamento dove e’ possibile trascorrere nei 35.000 mq di esposizione una giornata diversa dall’abitudinario.

 

          

      

Tuttocasa è da sempre la mostra per tutti: un grande evento che comprende aree e momenti di interesse per le famiglie, per i giovani, per gli appassionati di giardinaggio, di automobili, di design e d’arredo.

E allora è davvero diversificato e vario il foltissimo pubblico che fino dalla prima edizione (tenutasi nell’ormai lontano 1983) affolla per tutte le giornate d’apertura i padiglioni della fiera di Carrara: i numerosi settori di esposizione fanno sì che non manchino mai motivi di interesse. Anzitutto per l’elemento femminile: arredobagno, tendaggi , tappeti, lampadari, ccessori per la cucina, giardinaggio, fiori e piante calamitano l’attenzione delle giovani e meno giovani con proposte sempre nuove e dinamiche. 
Per soddisfare le esigenze dell’elemento maschile troviamo gli stand dedicati al fai-da-te, ai motori (automobili, moto e perfino barche!), ai sistemi di allarme e sicurezza per la casa; una notevole rassegna di novità tecnologiche, dai pannelli solari per la produzione di acqua calda ed energia elettrica fino agli automatismi per portoni e cancelli. Per tutta la famiglia c’è ovviamente la vastissima esposizione di mobili e arredi per la casa e il giardino, vasche per idromassaggio, piscine, artigianato e molto altro ancora.

 (fino al 1° Maggio)

Carrara: Tuttocasaultima modifica: 2012-04-26T09:57:29+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento