Massa: Aperti per tutti

Si avvicina la data di inizio di “Aperti per tutti” a Massa: la provincia dà appuntamento da Sabato 28 Aprile a Martedì 1° Maggio 2012 con il Week end a tema “Di Cybo e diVino…”, dedicato all’Enogasttronomia ma non solo.
 
Alcune anticipazioni delle iniziative in calendario nel Week end che sta per cominciare, molto appetibili per turisti e residenti che potranno trascorrere giornate inidimeticabili tra mare, Alpi Apuane e Lunigiana:
 
Spinofiorito – Le piccole Italie del bicchiere“, Castello Malaspina, Massa
Festival dei narcisi“, Villa La Pescigola, Fivizzano
Pedalata dei castelli“, da Pontremoli a Bagnone
Aperture straordinarie di Castelli e Musei
 
…..e molti altri appuntamenti imperdibili, da sfogliare nella  brochure on line.
 
Scopri tutti i week end di Aperti Per Tutti e non perdere la possibilità di prenotare un pacchetto per il tuo soggiorno nel week end a tema preferito, a partire da 60 Euro (3 giorni/2 notti), bambini gratis. In questo potrai entrare gratuitamente nei musei e castelli e partecipare ad escursioni guidate in luoghi di notevole bellezza.
Raccogli i ritagli che trovi sui depliant tematici di Aperti per Tutti e presentali agli Uffici di Informazione Turistica di Marina di Massa e di Aulla insieme alla prenotazione e riceverai un omaggio.

Aperti Per Tutti è organizzato dal Settore Turismo della Provincia di Massa e Carrara, in collaborazione con importanti partners.
Infoline e prenotazioni:  0585/240063

e mail prenotazioni: infomarinadimassa@aptmassacarrara.it

e mail Aperti Per Tutti: info@aptmassacarrara.it

Sito web www.aptmassacarrara.it

Facebook: TurismoMassaCarraralink 

Massa: Aperti per tuttiultima modifica: 2012-04-27T17:36:11+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo