Cortona (AR): Tre personali


 

 

Rassegna d’arte e musica denominata “Sei Mesi al Poggio” che inizierà a Poggio Sant’Angelo- Loc.Farneta 42/44- 52044 Cortona il primo maggio con la mostra personale del pittore Aurelio Alabardi ed il Concerto del gruppo Macchia Mediterranea. Il secondo appuntamento è il 2 giugno con l’inaugurazione della mostra personale dello scultore Roberto Coccoloni e lo spettacolo di The Bagpipe Italian Group. Infine il 30 giugno inaugura la personale l’artista Massimo Patroni Griffi e a seguire lo spettacolo “Chet c’è” dedicato a Chet Baker, con Enzo Decaro, Antonio Onorato, Dario Deidda, Mario de Paola e Piro de Asmundis. 

Le mostre saranno presentate dal prof. Giovanni Pala docente presso il Liceo Artistico Buoninsegna di Siena ed la rassegna ha il patrocinio del Comune di Cortona. 

Il 30 giugno sarà anche inaugurata, presso Poggio Sant’Angelo, l’opera monumentale in marmo di Carrara dello scultore Patrizio Zona. Quest’opera rappresenta il viatico per un ciclo di Simposi di Scultura che si terranno a Poggio Sant’Angelo atti a costituire il “Parco delle Sculture della Val di Chiana” 
direttore artistico: 
Patrizio Zona 


Poggio Sant’Angelo 
localita’ Farneta, 42/44 – Cortona (AR) 
Spettacoli ore 22, biglietto da 5 a 15 euro

 

undo
Cortona (AR): Tre personaliultima modifica: 2012-05-01T10:01:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo