……e ancora Carrara: Roman Polansky e Roberto Mancini si fanno lo yacht qui, però….

 

Il regista Roman Polansky e l’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini sono gli ultimi due vip ad aver scelto la zona apuana per la costruzione dei loro yacht.

 Lo rivela Carlo Alberto Tongiani, presidente provinciale di Cna Nautica che però sostiene che questi personaggi “sono fantasmi che fuggono di fronte alla desolazione che li circonda e ad un territorio che non invoglia a “scoprirlo” nonostante la sua incredibile storia e tradizione”.

La soluzione, secondo Tongiani, per garantire un’adeguata ricaduta per la nostra zona è quella di costruire nei tempi più celeri possibili il porticciolo turistico e di liberare, nell’ambito del commerciale, alcuni spazi per la nautica.

 

……e ancora Carrara: Roman Polansky e Roberto Mancini si fanno lo yacht qui, però….ultima modifica: 2009-03-19T10:06:50+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “……e ancora Carrara: Roman Polansky e Roberto Mancini si fanno lo yacht qui, però….

  1. a mio avviso grande stima per le parole del presidente Tongiani.
    senza il proticciolo turistico non si possono assicurare basi fisse per la nautica.il nostro territorio gradito da molti personaggi riesce ad accoglirli solo al loro passaggio.creare un punto fisso dedicato alla nautica e a tutto quelle che la circonda per i veri appassionati di questo settore. e’ il nostro primo biglietto da visita.ù
    la nostra citta’ purtroppo
    pecca’ in questo importante settore non riconosciuto come tale.
    quanto sara in progetto qualcosa di innovativo anche se di modeste dimensioni avremmo gia fatto enormi passi avanti nel
    settore della nautica.
    intanto speriamo che qualcosa accada!
    saluti

I commenti sono chiusi.