Prato: Concept Store, David contro Golia

Quante volte diciamo :- “il Centro Storico, è abbandonato a se stesso e sempre meno persone vi si recano per fare acquisti”. Anche in un  periodo di crisi economica come questo che attanaglia oramai il globo e non esclude certo il distretto pratese , rischia di deprimere chiunque non abbia mezzi per vivere di rendita. La gente non spende più, almeno non spende più quanto spendeva anni addietro per l’abbigliamento e gli accessori.
Ma una considerazione i pratesi potrebbero farla e cioè che il centro è anche e soprattutto loro; e non parliamo solamente dei nativi di Prato, ma anche di coloro che Prato la fanno vivere ogni giorno col loro lavoro e la loro industriosità. A Prato però, per chi sa cercare, si può vestirsi, uomo o donna , con capi “griffati” che non intaccano le già magre risorse del bilancio familiare. Il nuovo negozio si chiama “CONCEPT STOORE” e che si trova in via Mazzini, che è una delle vie storiche del Centro pratese.
Concept Store si pone come antagonista della grande distribuzione perché mette a disposizione della clientela, una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi di saldo in tutti i periodi dell’anno. Una sorta di Davide contro Golia, o come ama dire Stefano il proprietario, il piccolo solo contro i grandi colossi. All’interno dei locali si possono ammirare, vestiti, pantaloni camicie e quant’altro in un panorama di capi e marche che da sempre testimoniano la qualità del prodotto. Chi si trovi a passare da via Mazzini, può constatare di persona se quello che stiamo scrivendo è verità o menzogna.
0574news
 

Prato: Concept Store, David contro Goliaultima modifica: 2009-04-04T15:22:46+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo