Arezzo: Fiera Antiquaria. C’era anche il ministro Brunetta

Fiera Antiquaria: grande affluenza di pubblico ed espositori al gran completo L’edizione di maggio della Fiera Antiquaria ha rispettato le previsioni della vigilia.
Complice il ponte di primavera del 1 maggio e le buone previsioni metereologiche, gli espositori (al gran completo, al punto che vari spuntisti non hanno trovato posto) hanno accolto un numero davvero considerevole di visitatori, fra cui molti francesi, ospiti delle strutture agrituristiche della zona.
 
Anche il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, si è fatto vedere in Fiera all’ora di pranzo, prima di visitare la mostra dei Della Robbia.
Ormai habitué della Fiera (negli ultimi sei mesi è già venuto tre volte),  (“da vent’anni la visito almeno un paio di volte l’anno, e la trovo ogni volta più bella ed interessante”),  Brunetta ha ricevuto da Pierluigi Puglisi copia del volume dedicato agli Atti del convegno Per una visione dell’antiquariato in piazza dello scorso giugno, i cui proventi contribuiranno al restauro del patrimonio artistico e culturale abruzzese, duramente provato dal terremoto dello scorso aprile.
 
Il volume (pp 224, edito da EDICIT) può essere acquistato presso la sede della Fiera (sotto le Logge) o direttamente dalle hostess della Fiera che lo proporranno per le vie ove si svolge l’Antiquaria anche per l’intera giornata di oggi  al prezzo di € 20.
 

Arezzo: Fiera Antiquaria. C’era anche il ministro Brunettaultima modifica: 2009-05-03T10:02:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo