Prato: Il potere del Pensiero Positivo e Produtivo

Dal sabato 25 luglio 2009
al domenica 26 luglio 2009

il potere del Pensiero Positivo e Produttivo PNL
www.goodnews.ws organizza  fine settimana rigenerativi, rilassanti e divertenti, dedicati all’automiglioramento. Veri e propi seminari delle discipline piu valide circa l’automiglioramento.

Si svolgono in strutture ricettive Ecoturistiche di grande qualità.
Agriturismi toscani siti nei luoghi piu belli della regione.

Il prossimo GOODWEEKEND?
si terrà nel mese di Luglio in Toscana, dal 25 al 26 di luglio in uno splendido e confortevole agriturismo
Per informazioni e iscrizioni: Tel.0574/442669, opprure scrivi a goodweekend@goodnews.ws

Tema: il potere del Pensiero Positivo e Produttivo, come migliorarlo e svilupparlo utilizzando la Programmazione Neuro Linguistica.

Il seminario sarà gestito da trainers e formatori professionisti esperti di P.N.L e Coaching. (Il coaching è il processo attraverso il quale si aiutano individui e gruppi di persone a realizzare obiettivi che da soli non potrebbero raggiungere, e a dare il meglio per produrre risultati in modo veloce ed efficace, sostenendo le loro scelte e offrendo loro gli strumenti per ricercare in sé stessi le risorse necessarie ad attuare precisi e mirati piani d’azione per il raggiungimento del successo. by HRD TRAINING GROUP)

GoodNews si occupa della parte organizzativa e ludica

* Eccovi le discipine oggetto dei futuri seminari:

Agopuntura , Alimentazione, Aromaterapia, Arte Terapia, Astrologia, Ayurveda, AutoAiuto, Biodanza, Cristalloterapia, Dream Service, Ecologia, Esoterismo, Fitoterapia, Grafologia, Ipnosi, Kung Fu, Iridologia, Medicina Cinese, Medicina Naturale, Meditazione, Musicoterapia, Naturopatia, Omeopatia Pensiero Positivo, Pet Therapy, Parapsicologia, Pranoterapia, Problem Solving, Programmazione Neuro Linguistica, Psicologia, Qi Gong, Radioestesia, Rebirthing, Reiki, Self Help, Sessuologia, Shiatsu, Spiritualità, Tai Chi Chuan, Tantra, Taining Autogeno, Viaggio Astrale,Yoga

“Considerare l’intero processo della vita come un processo di nascita continua e non considerare ogni stadio come se fosse lo stadio finale. La maggior parte della gente muore prima di essere completamente nata. Creatività significa nascere prima di morire. È importante perciò conservare questa predisposizione a nascere ogni giorno”
Erich Fromm

Organizzatore: GOOD NEWS
editor, www.goodnews.ws
Inizio
Fine
sabato 25 luglio 2009 00:00
domenica 26 luglio 2009 00:00
(GMT+01:00) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna
Categoria: Eventi di Networking >Altri
Indirizzo: AGRITURISMO zona provincia di FIRENZE

59100 PRATO (Toscana)

Prato: Il potere del Pensiero Positivo e Produtivoultima modifica: 2009-05-08T12:29:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo