Prato: E’ ormai un chodo fisso: innovare

Incongtro sull’innovazione nei processi aziendali con Philip Taylor.

I nuovi modelli di pensare e di fare affari nell’industria: è questo il tema del prossimo seminario collegato al progetto Prato Italian Excellence, il laboratorio di innovazione, aggregazione e marketing sui mercati internazionali realizzato dalla Camera di Commercio di Prato con il contributo di Toscana Promozione.

A condurre il pomeriggio di lavoro, l’11 maggio alle ore 15 (sala F1 – Palazzo dell’Industria) sarà Philip Taylor, con un seminario dal titolo “I processi aziendali della creatività – Innovation through crossover thinking”. Si tratta di un incontro particolare, nel quale gli imprenditori sono chiamati a partecipare attivamente, identificando i processi in cui la propria azienda è forte.

Verranno creati gruppi di lavoro che a rotazione verranno modificati: in tal modo sarà possibile favorire l’emersione di differenti processi applicati alle differenti situazioni aziendali. In particolare, sarà possibile fare emergere anche inaspettate interazioni tra settori diversi, rispetto ai quali non si è mai ipotizzato fosse possibile un proficuo contatto.

Questo seminario è rivolto a chi sia interessato allo studio di nuove metodologie di approccio ai processi aziendali. La partecipazione è libera e gratuita. Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione tramite il sito della Camera di Commercio.

pratoblog

 

 

Prato: E’ ormai un chodo fisso: innovareultima modifica: 2009-05-09T11:46:17+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo