Firenze: Le Bandiere Arancioni a Terra Futura

     
     

Bandiere arancioniScoprite l’accoglienza speciale riservata ai Soci Tci: Avigliana (TO): sconto del 20% per l’Ecomuseo del Dinamitificio Nobel e del 10% sulla cena medievale in occasione del “Palio alla corte del Conte Rosso” (giugno); Mercatello sul Metauro (PU): ingresso gratuito al Museo di S. Francesco e aperitivo di benvenuto (per gruppi di min. 10 persone) all’ingresso del Museo; Gavoi (NU): ingresso gratuito al Museo civico e oggetto tipico di artigianato locale in omaggio.
Le Bandiere arancioni vi aspettano a Terra Futura, mostra convegno internazionale sulle buone pratiche di sostenibilità (Firenze, Fortezza da Basso, 29-31 maggio, ingresso gratuito). Scopri tutti i   prossimi appuntamenti.

Scopri i 10 motivi per candidarsi e partecipare all’iniziativa Bandiere arancioni su www.bandierearancioni.it. Da oggi tutti i piccoli Comuni dell’entroterra possono presentare direttamente la propria candidatura online. Scopri i requisiti richiesti e le modalità per essere sottoposti all’analisi del Tci e ricevere il Piano di miglioramento del territorio. Alle sole località che supereranno la selezione Touring, verrà assegnata la Bandiera arancione, a garanzia di un’offerta turistica di qualità e di un’accoglienza d’eccellenza.
tci

Firenze: Le Bandiere Arancioni a Terra Futuraultima modifica: 2009-05-26T17:34:24+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo