Castelnuovo Garfagnana (LU): Contributi

C’è tempo fino al prossimo 27 maggio per presentare alla Comunità Montana Garfagnana istanza di partecipazione al bando dei contributi per la realizzazione di progetti e iniziative di rilevante interesse nei settori della cultura, dello sport e del volontariato.

“Come negli anni passati – spiega il Presidente della Comunità Montana Francesco Pifferi – i soggetti che potranno beneficiare del contributo saranno Associazioni e Pro Loco, anche in forma associata, aventi sede in Garfagnana o che in Garfagnana compiano interventi di particolare rilievo. Le iniziative ammissibili riguardano l’organizzazione di eventi sociali, culturali e sportivi, attività sociali, culturali e promozionali del territorio, attività formative o informative nelle materie previste, progetti inerenti il miglioramento del servizio pubblico gestito dall’Associazione ed interventi di pubblica utilità.

Criteri di priorità saranno, oltre l’appartenenza alla Consulta del Volontariato e Associazionismo promossa dalla Comunità Montana, la collaborazione tra più soggetti, la cooperazione con Enti Pubblici, l’interesse per tutto il territorio, la continuità dell’iniziativa e l’originalità”. Le domande, indirizzate al Presidente della Comunità Montana Garfagnana, dovranno essere presentate tramite l’apposita scheda allegata al bando, che può essere ritirata presso la Comunità Montana o i Comuni componenti, ed inviate per posta o consegnate al protocollo dell’Ente entro le ore 12 del 27/05/2009. La scheda, che dovrà essere firmata dal Presidente/Legale rappresentante del soggetto richiedente, potrà essere richiesta in formato elettronico al seguente indirizzo cultura@cm-garfagnana.lu.it. Per eventuali informazioni possono essere contattati i numeri 0583644907 0583644908.

Castelnuovo Garfagnana (LU): Contributiultima modifica: 2009-05-26T17:16:52+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo