Firenze: Aida a Boboli (e non solo)

Firenze, sul palcoscenico incomparabile del Giardino di Boboli, martedì 21 luglio andrà in scena l’ ultima replica dell’Aida di Giuseppe Verdi, un kolossal di grande prestigio ed impatto emotivo con scenografia e costumi di Igor Mitoraj (clicca qui).
Tra gli altri appuntamenti dell’ Opera Festival non dimenticare i Carmina Burana (clicca qui), le stelle del balletto Roberto Bolle and Friends (clicca qui), Canto perché non so nuotare di Massimo Ranieri (clicca qui) e il concerto di Jane Birkin (clicca qui).

Al via anche la stagione all’Abbazia di San Galgano di Chiusdino, con appuntamenti di grande spessore culturale e artistico. In questo suggestivo spazio andranno in scena Il flauto magico, vero e proprio testamento spirituale di Mozart (clicca qui), Il barbiere di Siviglia (clicca qui) e la fuoriclasse della danza e beniamina del pubblico televisivo Anbeta Toromani (clicca qui).
In programma anche i concerti di Ornella Vanoni (clicca qui) e Ivano Fossati (clicca qui). 

Chi  acquista tramite Happyticket uno dei titoli proposti, telefonando al numero 055 5978305 potrà prenotare a soli 5 euro il GALA’ DI OPERETTE VIENNESI, in programma giovedì 23 luglio al Giardino di Boboli.

Una serata che spazierà dalle operette di Johann Strauss, alle arie tratte dalla Vedova allegra e dal Paese del sorriso di Franz Lehár, fino a quelle di Robert Stoltz e di Emmerich Kálmán.

Firenze: Aida a Boboli (e non solo)ultima modifica: 2009-07-11T09:07:19+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo