Ponticello (MS): Lunatica ultimo atto

Lunatica il 5 Agosto è al suo ultimo appuntamento per quest’ anno.

Il Borgo di Ponticello accoglierà la “Shakespeare Machine” realizzata dalla Compagnia Teatro di Castalia per la regia di Andrea Battistini e con la partecipazione degli allievi del laboratorio “Le Voci e La Luna” svoltosi durante tutto il periodo di Lunatica Festival.

Le pagine più note degli scritti di Shakespeare saranno unite in un continuum narrativo attraverso le vie del Borgo che tornerà a vivere animato dalle emozioni e sensazioni scaturite dalle vicende che vi si svolgono.

In perfetta linea con gli intenti del Festival questo spettacolo è un’ opportunità particolare per scoprire un paese dove Shakespeare stesso avrebbe potuto scrivere i suoi versi.  

La serata si concluderà con l’ ultimo “Brinda alla Luna” di quest’ anno dove  tutta la tradizione culinaria di questa terra si svelerà ai palati offrendo ricette variegate dagli antipasti ai dolci, per un festoso arrivederci a Lunatica 2010. 

Per il trasporto è previsto il servizio gratuito del BuSottoLeStelle. La prenotazione per lo spettacolo e il bus è obbligatoria

Per info

www.lunaticafestival.com – www.provincia.ms.it  

Ponticello (MS): Lunatica ultimo attoultima modifica: 2009-08-03T15:44:52+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo